Il senso di fame ti segue dappertutto e non riesci a dimagrire? Ecco la soluzione...



Il lorcaserin con il nome commerciale di Belviq, è un farmaco dimagrante sviluppato per il mercato statunitense da Arena Pharmaceuticals su licenza dalla Eisai. Il 27 giugno 2012, la FDA ha approvato ufficialmente la lorcaserina per il trattamento dell’obesità. Queste pillole dimagranti sono state sviluppate in Svizzera. Funziona igannando la fame e procurando artificialmente un senso di sazietà.

Il lorcaserin è usato per aiutare gli adulti obesi o in sovrappeso, che hanno problemi di salute legati al peso corporeo, per perdere kg e impedire di riprenderli. Lorcaserin deve essere usata insieme ad una dieta ipocalorica e sport.
Il lorcaserin appartiene a una classe di farmaci chiamati agonisti del recettore della serotonina. La sostanza specifica del farmaco e l’ingrediente principale, è Lorcaserin HCL. Agisce sui recettori che producono il senso di sazietà. Coloro che prendono questo medicinale hanno affermato che  sentono molto meno appetito, il che si traduce in un minore consumo di porzioni. Dopo un periodo più lungo di trattamento con Belviq, questo porta ad una riduzione della quantità di calorie inutili, al loro controllo, e di conseguenza, ad una riduzione del tessuto adiposo.

Commenti